StatCounter

martedì 1 dicembre 2020

La splendida. La regione ricompensa chi per essa lavora

 La Regione siciliana (Mamma Regione per chi e' dipendente di quell'elefantiaca organizzazione burocratica),  ha assegnato in questi giorni pre natalizi  premi di rendimento ai propri dipendenti, riconoscendo a quella categoria anche due milioni in più per gli straordinari.

 La questione però che stupisce persino alcune sigle sindacali, e' che da 9 mesi quel personale dipendente da Mamma Regione  è in casa, in famiglia, a causa del coronavirus, sotto la dizione ufficiale (per quello stare in casa) che esso è in smart working.

La decisione governativa  ha suscitato lo stupore persino dei sindacati fino al punto che alcune sigle non hanno voluto convalidare la generosità del governo. Eppure, se non erriamo, appena pochi mesi fa un uomo di vertice di Mamma Regione (Mamma Regione nel senso di ente dal cuore immenso) aveva parlato di fanulloneria. Mah !!! 

Lo stupore aumenta se -come leggiamo sui giornali- i premi sono stati riconosciuti pure a quel paio di migliaia di dirigenti che "dirigono" la Regione.

Nessun commento:

Posta un commento