di Anna Fucarino
Sento di dover ringraziare Teodoro Schirò e Mimmo Clesi per aver dato la possibilità di assistere alla funzione di insediamento di Papàs Nicola a quanti, per motivi di diverso genere, non hanno potuto presenziare ad essa.
C'eravamo con il cuore.
Auguro a Papàs Nicola che il nuovo cammino destinatogli dalla vita possa essere per lui sereno, florido e pieno di meravigliose sorprese. Auspico, inoltre, ove possibile, che egli possa seguire e portare avanti tutte le iniziative da lui intraprese nei suoi anni di sacerdozio a Contessa Entellina, anche se ciò dovesse risultare estrememente oneroso per lui. So, comunque, che bisogna andare lì dove la vita ci conduce, sebbene il nostro cuore resta dove e con chi abbiamo amato. Anche se sotto il profilo personale sono enormemente dispiaciuta della perdita di Papàs Nicola per la comunità di Contessa Entellina, da contessiota, il suo nuovo incarico mi riempie di orgoglio.
Urime me gjithë zemrën time.
Anna Fucarino"
Augurioni a Santo Nicola (DIU mpirsuna)!!!!!
RispondiEliminaGRANDE PAPAS NICOLA LA COMUNITA'DI CONTESSA NON TI DIMENTICHERA' MAI
RispondiEliminafinalmente è arrivato al grande sogno della signora tania. auguroni
RispondiEliminaChe il nuovo cammino destinatogli non sia guerriero come quello avuto a Contessa!!
RispondiEliminache diventi meno campagnolo di quanto lo era a contessa
RispondiElimina"Beato l'uomo che teme il Signore e cammina nelle sue vie" (Sal 127,1).
RispondiEliminaFare attenzione!!!!!!!!! Perchè il giudizio di Dio è molto più importante di quello dei nostri seguaci esaltati.............................
URIME EDHE KA KU PAPAS KOLA KUQ!
RispondiEliminaDHIMITRI