Il 18 maggio scade il termine per la presentazione delle liste per il rinnovo del governo amministrativo della Città di Palermo. Dopo il PD a presentare una lista c'è anche la lista Ferrandelli, ufficialmente denominata +Europa-Azione
Il candidato a sindaco Fabrizio Ferrandelli ha ufficialmente depositato la lista +Europa-Azione. Il termine ultimo per presentare la documentazione scade mercoledì 18 maggio alle ore 12.00.
A capitanare la lista è lo stesso Fabrizio Ferrandelli, seguito dal consigliere comunale di Azione Leonardo Canto. Seguono l’animalista Daniela Agnello, il sindacalista della Uilcom Davide Alfano, l’esponente di Azione Maddalena Bileddo, l’istruttrice di danza Roberta Bongiovì e il mediatore interculturale Boudjemai Fella. Seguono: Camilla Cannavò, attivista sul fronte dei diritti della persona, Simona Castiglione, Maria Antonella Chiazza, Rosalia Criscuoli, l’attivista Lorenzo Di Gaetano, l’esponente di Assoimpresa, candidato in coppia con Maria Italiano, Marco Di Giovanni.
La candidata di Azione Concetta Di Pasquale, l’esperto di diritto Raffaele Ferro, Noemi Galioto, Valeria Giallombardo, lo scrittore Santi Gnoffo e Chiara Magro. Forello ed Argiroffi chiudono la lista
In lista c'è pure il presidente della commissione Trasparenza e Garanzia del Comune di Palermo Cesare Mattaliano, Salvatore Milici, Daniele Mondello, l’ex consigliere comunale Filippo Occhipinti, Giuseppe Petitto e Antonino Pilo, attivista impegnato in seconda circoscrizione nella lotta per riqualificare l’area della zona industriale.
Nessun commento:
Posta un commento