StatCounter

sabato 18 aprile 2020

La speranza all'orizzonte ?. Aspettando che le maglie vengano allentate

"Presto adotterò una nuova ordinanza che consentirà di allentare un po' le maglie". Lo ha dichiarato il governatore siciliano Nello Musumeci. 
"Questo è il momento più difficile perchè bisogna conciliare l’esigenza di riaprire gradualmente e dare un segnale fiducia al popolo siciliano, dall’altra parte avere la prudenza di non vanificare quanto fatto".
Ha aggiunto: "Partiremo con una stagione turistica in ritardo, a luglio. Nei prossimi giorni autorizzeremo gli stabilimenti a cominciare a lavorare"

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, da parte sua durante il punto stampa di ieri ha annunciato:  «I dati sanitari ci indicano che si è alleggerita decisamente la pressione sulle strutture ospedaliere e tutto ciò ci rende consapevoli del grande lavoro svolto negli ospedali e della collaborazione dei cittadini. Per questo abbiamo deciso di rimodulare le conferenze stampa: continueremo a garantire massima trasparenza su dati ogni giorno veicolandoli sul sito, mentre due volte a settimana terremo un punto stampa».

Nessun commento:

Posta un commento