StatCounter

lunedì 22 febbraio 2021

Motivi per riflettere. Noi gente del XXI secolo

Fatti e detti vari

Di Maio: “Il voto interno si rispetta, le faide non fanno bene al Paese”.

Su Conte: “M5s lo accolga a braccia aperte” (Il Fatto Quotidiano)


Annalisa Chirico, giornalista

Lo vedo in strada, tra i tavoli affollati alle 4 del pomeriggio con aperitivi serviti in orario nordeuropeo. Lo vedo con i branchi di ragazzi che si muovono spaesati prima che la città si spenga: han voglia di vita. La soluzione non è chiudere ancora ma VACCINARE TUTTI E SUBITO.

Milena Gabanelli, giornalista

Ne ammazzano una al giorno. Ma io vedo solo donne manifestare, protestare, gridare aiuto. Non ho visto a una sola iniziativa organizzata dagli uomini, contro gli uomini che uccidono le loro mogli o fidanzate. Dove siete? Non è una cosa da maschi proteggere le donne?

Alessandro Zan, parlamentare Pd

Solidarietà a Giorgia Meloni  per le irripetibili e vergognose parole d’odio misogino ricevute. Quando finalmente la legge contro misoginia, omotransfobia e abilismo sarà approvata, questa tutelerà anche lei proprio in quanto donna. E quello sarà un bel giorno.

Giulio Meotti, giornalista

L'Italia non venda armi a chi vuole annientare gli armeni. L’Azerbaigian è in trattativa per i nostri jet da guerra. Abbiamo interrotto la vendita ai sauditi. Perché riforniamo chi cancella un pezzo di Armenia, ne decapita i civili e bombarda le chiese?

Gennaro Carotenuto, storico

La BBC sdogana Soberana02, il vaccino cubano entrato nella fase 3 e la Pan American Health Organization si dichiara ottimista. Se ne produrrebbero 100 milioni di dosi nel 2021 per Cuba e il Sud del mondo. Potrà stare in un normale frigorifero. Gente e ricerca seria i cubani.

Oscar Giannino, giornalista

Chiunque segua Ugo Magri sa che non è tipo da far soffietti ai partiti. Ergo leggetelo prima di credere sia panegirico leghista. Dice che se 5s-Pd non si fossero impiccati da soli a Conte, Salvini non avrebbe mai potuto giocare il ruolo che ha ora e di cui li ringrazia ridendo...

Nessun commento:

Posta un commento