Detti e fatti vari
Il governo è passato in Senato con vasta maggioranza. Hanno votano no Morra-Giarrusso-Paragone, Ciampolillo-Lannutti-Meloni (con i suoi)-Sgarbi.
Corrado Formigli, giornalista
Oggi si è vaccinato mio padre, 89 anni. Ha seguito il percorso delle primule e atteso pochi minuti, con emozione. È stato accolto e seguito con grandissima gentilezza e professionalità. Tutto fatto. Che orgoglio quando le cose funzionano.
Enzo Bianchi, già priore di Bose
Ancora giornate invernali rigide ma camminando nel bosco ecco un segno della primavera che arriva: le primule fiorite dove nessuno passa e nessuno le vede. La vita é più forte di ciò che la ostacola, la bellezza vive anche se non è vista, la grazia é trovata da chi la cerca!
Carlo Calenda, parlamentare europeo
In nessun paese e momento della storia umana si sono visti tanti cambiamenti radicali nella linea dei partiti come in questi due anni e mezzo in Italia. Eppure, più o meno, l’elettorato è restato fermo. È la prova che votiamo per squadre non per idee.
Myrta Merlino, giornalista La7
Galli: "Reparti pieni di varianti? Non dirò più una parola su questa cosa. Mi limiterò ad aspettare due settimane, spero di avere torto. Chi vuole chiacchierare sui social chiacchieri pure"
Matteo Renzi, parlamentare I.V.
Il Senato dà fiducia a Draghi. Ora a Palazzo Chigi c’è l’italiano più stimato al mondo, una maggioranza ampia, lo spread scende, la destra si spacca, ci sono conversioni europeiste, i grillini estremisti sono fuori, Non male, dai. Altro che crisi al buio, qui si vede la luce.
Vito Mancuso, scrittore
Dà proprio un senso di benessere fisico andare a dormire e sentire che la Patria è nelle mani giuste.
Loredana De Pretis, parlamentare Leu
Draghi ha chiarito che questa non è una maggioranza di coalizione ma un governo repubblicano d'emergenza nato per fronteggiare una situazione sanitaria, economica e sociale gravissima, sostenuto da forze politiche che mantengono le loro identità ben distinte.
Nessun commento:
Posta un commento