== La confidenza che Carlo Calenda ha fatto ieri agli amici e colleghi più stretti:
«Con questa coalizione di centrosinistra, la destra la voterei anch’io». E' «Gente che ha sfiduciato Draghi», ha ricordato Calenda anche ieri via Twitter. «Non abbiamo deciso», è il ritornello del leader centrista che oggi parlerà in tv.
Fino ad allora il leader ha dato ordine ai suoi di «non lasciar trapelare nulla». A lui non piace l'accordo con Fratoianni e Bonelli.
==«Una pillola al giorno leva il medico di torno - Berlusconi introduce così i suoi interventi elettorali su Istagram - Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare i signori della sinistra di torno».
== Francesco Boccia, responsabile Enti Locali del PD, fa sapere: “E’ nostra precisa responsabilità aggregare tutte le forze civiche e politiche sulla moderna idea di Europa, sulla certezza del lavoro e sui diritti civili e sociali. Tutto questo può essere vanificato dalla destra anti-europea guidata dalla Meloni. Facciamo appello a tutte le forze politiche di anteporre gli interessi degli italiani a quelli dei singoli partiti”.
Nessun commento:
Posta un commento