StatCounter

martedì 29 marzo 2022

Biden - Putin. Il presidente Usa «Putin è un dittatore, non può rimanere al potere»

Il Presidente Usa dopo il suo discorso a Varsavia in cui lo scorso 26 marzo disse: «Vladimir Putin è un dittatore. Per l’amor di Dio, quest’uomo non può rimanere al potere», ribadisce il concetto.

= = = 

 Il presidente Usa in una intervista è tornato sulla frase rilasciata il 26 marzo scorso: «Putin è un dittatore, non può rimanere al potere».

«Penso che quest’uomo abbia usato una brutalità incredibile. Io ho visto queste famiglie e voglio fare, voglio rendere chiaro che non mi voglio scusare per quello che ho detto». 

 «Sono sentimenti personali?» «Sì sono miei sentimenti personali. Poi, quale era la seconda parte della domanda?» «Complica la diplomazia del momento?» «Non penso che la complichi, penso che il fatto è che siamo in una situazione che complica la situazione. Perché gli sforzi di Putin mostrano un comportamento che fa dire a tutto il mondo “mio Dio cosa sta facendo quest’uomo”. b Questo complica le cose, non quello che ho detto complica le cose». 

Nessun commento:

Posta un commento