Il blog è arrivato ad una svolta. Il curatore di sempre ritiene e ipotizza di dovere pigliare un periodo di graduale distacco da una iniziativa ormai più che quindicinale, che ha avuto come fine quello di conoscere, far conoscere, riflettere e far riflettere.
Non escludiamo che qualcun’altro possa prolungare la vita del blog, ma tutto ancora e’ da valutare, e sopratutto da far conciliare eventuali nuovi conduttori con la storia precorsa e con la linea culturale e sociale finora perseguita. Il blog resterà, indipendentemente dalle opzioni a venire, in linea e a disposizione di chiunque, con aggiornamenti a cadenza mensile.
===
Il blog nelle intenzioni di chi finora lo ha guidato ha avuto -in senso ampio- carattere culturale. Qualche volta ha suscitato confronti liberi e pacati su temi della vita civile, culturale e persino spirituale locale, altre volte non ha mai esitato di prendere posizioni nitide culturali in generale ed in favore della politica di Sinistra. Ha sempre accolto la libertà delle idee altrui e delle esperienze diverse. Linea di condotta di sempre e’ stata che, dal crollo delle ideologie, la libera creatività locale di ciascuno potesse essere esternata anche attraverso il blog.
Nessun commento:
Posta un commento