StatCounter

lunedì 17 febbraio 2020

Attività ed Informazioni dal Comune

"Riteniamo utile dedicare di tanto in tanto piccoli stralci di vita ed informazioni dal e sul nostro Ente più vicino, il Comune.
Se lo desiderano, la pagina può contenere punti di vista ed interventi degli amministratori e dei consiglieri che siano di maggioranza e/o di minoranza".

AGGIORNAMENTO
Sia la formazione amministrativa maggioritaria in Comune che quella minoritaria hanno accolto la possibilità di fruire (in autogestione) della pagina del Blog per periodicamente riflettere sui temi locali, per informare, per divulgare, per dibattere sulla nostra realtà comunitaria.

Col tempo ci auguriamo di affinare modi, tempi e taglio della pagina. Contiamo di poterlo fare accogliendo i suggerimenti dell'Amministrazione e dei Consiglieri di entrambi gli schieramenti.

I soggetti che fruiscono della pagina sono gli autori dei testi. Essi autogestiscono i contenuti e la formulazione. In ciò consiste la novità di questa pagina.
Il Blog -per sè- si riserva di portare periodicamente elementi e stralci di atti deliberativi del Comune con finalità informativa, sulla scia di come gia' effettuato precedenemente con l'ammontare delle retribuzioni semestrali per il personale comunale.



^^^^^^^^^^^^^^

Dall'Amministrazione Comunale perviene
COMUNICATO

"Raccolta Differenziata" Nuovo Calendario dall'1 Marzo 2020

Dopo gli ottimi risultati del 2019 abbiamo apportato alcuni accorgimenti al calendario per migliorare ancora di più.
-La frazione INDIFFERENZIATA verrà raccolta il MERCOLEDI',
-Nella raccolta del SABATO bisogna separare le frazioni nel seguente modo:
     VETRO-ALLUMINIO, CARTE e CARTONE.

La collaborazione costante di ognuno è l'arma vincente.
"Aiutare il proprio paese è sinonimo di civiltà".
⇍TUFAILADIFFERENZA


















L'Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento