StatCounter

giovedì 24 ottobre 2019

Hanno detto ... ...

OSCAR GIANNINO, giornalista
Un Paese serio e consapevole non dà al sindaco di Roma i poteri speciali annunciati da Di Maio, ma a un regime commissariale straordinario che ridia ordine ed efficienza alla Capitale: realisticamente ci vogliono almeno 10anni di sforzi estremi per recuperare standard accettabili.

SOFIA VENTURA, politologa
Osservo che la barbarie culturale che anima i 5stelle trova un buon riscontro sui social. Abbiamo quel che ci meritiamo.

CORRADINO MINEO, giornalista
Interessante versione della “Par Condicio”: Report-rai-3  non avrebbe dovuto dire cose, documentate, su Matteo Salvinimi  per non danneggiare la Lega nelle prossime elezioni in Umbria. Siccome si vota sempre nel nostro paese, non si potrebbe informare mai!

MARA CARFAGNA, parlamentare F.I.
Sono in Umbria a sostenere i candidati di FI alle regionali, mentre alcuni parlano di ricostruire il centrodestra a guida Salvini. Sono anche io per il cdx unito, ma non posso accettare la resa di Forza Italia : continuerò a dire la mia, non ho bisogno di un seggio garantito.

STEFANO ESPOSITO, già parlamentare Pd
Faccio una domanda a chi è più esperto; ma se l’ergastolo ostativo per I mafiosi è anticostituzionale mi chiedo come sia possibile che sia costituzionale il blocco della prescrizione oppure la retroattività dello spazza corrotti.

Nessun commento:

Posta un commento