In Sicilia gli ultraottantenni attendfono di essere vaccinati contro il covid. Il Presidente Ars dichiara: "Dopo le forze dell'ordine, le forze armate, i docenti e le categoria più deboli, chiedo all'assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, di valutare la possibilità di praticare la vaccinazione ai componenti l'Assemblea regionale siciliana ed a tutti i dipendenti, come precauzione, in vista della discussione per l'approvazione del bilancio e della finanziaria regionale". Come dire siamo quasi all'anno zero.
Carlo Cottarelli, economista
Arcuri sarà sostituito dal Generale Figliuolo, un militare con una lunga esperienza nella logistica. La distribuzione dei vaccini è un problema soprattutto logistico. Draghi ha scelto quindi, per una posizione chiave, sulla base della competenza. Bravo!
Bruno Vespa, giornalista
Ci voleva un banchiere per militarizzare il piano di vaccinazioni. Alla buon’ora...
Umberto Minopoli, politico e manager
Arcuri: gran signore e bravo tecnico. Vittima dei processi in piazza, dell'andazzo vigliacco dello scaricabarile e del giustizialismo da piovra di una politica intossicata.
Stefano Cappellini, giornalista
Sì, però resta anomalo che chi i voti li ha persi faccia la lezione a chi non riesce a recuperarli
Gianni Riotta, giornalista
La guerra in corso da parte di un certo ceto sociale italiano al "politicamente corretto americano" non difende l'autonomia di pensiero, difende i propri provincialismi, privilegi, ignoranze per restare al calduccio di un passato perduto. Passerà senza gloria ma con molta noia.
Guido Crosetto, già parlamentare
Conosco da anni il Generale Figliuolo, alpino lucano, innamorato di Torino. È un ufficiale preparato e serio. Quando e se lo incontrerò, gli darò un suggerimento: informi in modo dettagliato il Governo e con serietà il paese, stando lontano da TV e giornalisti.
Giancarlo Cancellieri, Vice-Ministro
Nessun commento:
Posta un commento