Carlo Cottarelli, economista
Il green pass obbligatorio non è un modo surrettizio per introdurre l'obbligo di vaccinazione (Draghi ha chiarito che l'obbligo non è comunque escluso). È sensato che nei posti piu affollati vada chi ha meno probabilità di essere contagioso perché è vaccinato. Chiaro?
Leonardo Becchetti, economista
Il greenpass è una garanzia importante che la vita che abbiamo ripreso a vivere può continuare senza ostacoli... Per questo la stragrande maggioranza del paese non è affatto d'accordo con la posizione No Green Pass ....
Annalisa Cuzzocrea, giornalista
Riscrivo il tweet e faccio un thread. Una donna finisce in carcere per un tentato furto di 40 euro nonostante sia incinta. I magistrati non rispondono alle richieste di scarcerazione. La donna partorisce in cella a Rebibbia con l’aiuto di una compagna. Non è accettabile/1
Gianni Riotta, giornalista
Travaglio non conosce Brecht, nulla di male, è estraneo alla sua storia. Perché dunque citarlo a vanvera, accumulando errori sesquipedali in poche righe? Povero Brecht.
Annalisa Chirico, giornalista
Senza entrare nel merito delle critiche mosse al min. Lamorgese, suggerirei al ministro di non accusare lesa maestà se un partito di governo ne critica l’operato. Meglio confrontarsi, argomentare e spiegare perché va tutto bene sul fronte legalità e immigrazione. È la democrazia.
Tomaso Montanari, storico dell'arte
11settembre-cile-allende: “In Cile, più che una vittoria di Pinochet, si ebbe il trionfo di Milton Friedman, cioè delle teorie economiche liberiste americane, che sperimentò per la prima volta la sua teoria dell’economia di mercato su un paese indifeso”, Luis Sépulveda.
Nessun commento:
Posta un commento