Fatti e detti vari
L'incontro tra le Procure sul caso Regeni è andato male. L'Egitto non ha alcuna intenzione di fare luce su questa drammatica vicenda.
Si ritiri l'ambasciatore e si blocchino subito le forniture militari.
Orfini, parlamentare Pd
Ma Travaglio, essendo stato condannato 12 volte per diffamazione (nonostante gli ottimi rapporti con la magistratura), può essere definito “delinquente seriale”?
Stefano Massini, scrittore
Apri una rivista qualsiasi e tutto, a partire dalle pubblicità, sembra una celebrazione dei vent’anni. Giovani, belli, tonici, gagliardi e speranzosi. Io comunque non ci tornerei manco morto, ai miei 20 anni.
Sofia Ventura, politologa
Ma se invece che attribuire a silenzio di
Giuseppe Conte
e Luigi Di Maio
e a giustificazionismo di Manlio DS
su Cina e Hong Kong ragioni di mero opportunismo, capissimo che questi comportamenti sono espressione di una cultura né liberale né democratica? Sarebbe utile anche per noi.Carlo Calenda, economista
Repubblica mi ha fatto sapere, via addetto stampa, specificando di riportarmelo, che non seguiranno presentazione libro visto lo stato dei rapporti con il giornale. Io invece continuerò a leggervi.
Good night and good luck.
Oscar Giannino, giornalista
Eddai
Andrea Giuricin
basta rompere su Alitalia! Vedi come si fa? Ripiani x anni tutto a spese nostre, nazionalizzi, poi salvi occupati non si sa su che base, e solo dopo piano industriale chiamando chi prometteva sinergie con FS aha. Fessi noi a non capire in che Paese viviamo..Passata meteora IVA oggi palazzo Chigi annuncia riforma IRPEF. Mai saputo né in che sarebbe consistita la prima né quest’altra, per quali stime di minor gettito ed effetti su PIL potenziale. Ma dai, l’essenziale è far scrivere che il cantiere di governo non si ferma mai ahah
Donato Robilotta, già parlamentare
Qui politica. Non so se corrisponde al vero che Zingaretti senta Belusconi anche due volte al giorno, come scrive
Augusto Minzolin
riportando una dichiarazione di Matteo Renzi
, ma in ogni caso è assordante il silenzio del PD sulla vicenda giudiziaria
Nessun commento:
Posta un commento