Detti e Fatti
Sono stati denunciati dai carabinieri dei Nas quattro medici nel catanese non autorizzati a rilasciare certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti Sars-cov-2.
L'indagine è stata avviata in seguito alle verifiche condotte nell'ambito delle attività di controllo che i militari stanno conducendo presso gli hub del territorio etneo, per accertare la corretta applicazione delle procedure finalizzate al rilascio della certificazione verde Covid-19, il cosiddetto "Green Pass".
Pietro Busetta, economista
Il taglio del cuneo fiscale è orizzontale? Non dovrebbe essere fatto prevalentemente per il Sud ed in particolare per le Zes? O ci siamo dimenticati che le attività vanno spostate al Sud dove lavora una persona su quattro?
Giorgia Meloni, leader FdI
E anche stavolta la sinistra è riuscita a trascorrere l’intera campagna elettorale distogliendo l’attenzione dai programmi e dai problemi reali dei cittadini…
Enrico Letta, leader Pd
Un onore e una grande emozione entrare di nuovo in Aula, qualche anno dopo.
Leonardo Becchetti, economista
Il successo e la conferma di Latina Bene Comune è l'esempio di come la partecipazione e la cittadinanza attiva sono la chiave del successo anche in territori molto difficili...
La scuola di economia civile c'è e continuerà ad esserci.
Avanti tutta !
La bolla sovranista si sgonfia quanto più riusciamo ad offrire competenze e risposte ai problemi, quanto + promuoviamo cittadinanza attiva e ricostruiamo tessuti sociali e legami.
Matteo Richetti, parlamentare "Azione"
Tra i giovani
Azione
e’ tra i primi partiti scelti. Lavoro, serietà e impegno sono premiati da chi sta costruendo il proprio futuro. Un dato incoraggiante, ma siamo solo all’inizio. Grazie a tutti i nostri attivisti e a Carlo Calenda
per l’infaticabile impegno.Gennaro Carotenuto, storico
Solo nei mesi di agosto e settembre gli adulti non vaccinati ricoverati all’Ospedale Cotugno di Napoli avrebbero causato un costo aggiuntivo di 3,6 milioni di Euro.
NB: No, non li farei pagare a loro; li avrei obbligati a vaccinarsi.
Salvini rifiuta nuovamente di definire fascisti gli squadristi che hanno assaltato la CGIL. Preferisce dire "cretini", ed è riduzionista oltre che negazionista: essere cretini non è reato, la devastazione di un sindacato sì.
Nessun commento:
Posta un commento