StatCounter

domenica 26 gennaio 2020

Motivi per riflettere. Noi gente del XXI secolo

 Fatti e detti vari

Mattia Feltri, giornalista e scrittore 

“Non c’è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere”. Qui le perle si moltiplicano. Questa è di ⁦Marco Travaglio.
(È scandaloso invece, è uno scandalo insopportabile: la carcerazione preventiva dovrebbe essere un’eccezione dolorosa, e breve, non la norma)

Giulia Selvaggi, avvocato
In risposta a Mattia Feltri e Marco Travaglio
Poi mi chiedono perché ce l’ho tanto con Travaglio!!! È un pericolo pubblico, un populista, un ignorante in materia e un arrogante che gioca con la vita delle persone! Ma anche una vergogna per la categoria dei giornalisti veri!

Gaia Tortora, conduttrice tv
"non c è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere" finora ho sopportato e sono stata una signora.
Ora basta. Travaglio..Mavaffanculo.

Chiedo al Signor Marco Travaglio di ripetere in pubblico ciò che mi sta scrivendo via SMS e che custodiro' gelosamente. Perché al peggio non c è mai fine.

Sandra Bonsanti, giornalista, scrittrice e politica
Gustavo Zagrebelsky: “c’è un verbo tedesco che vuol dire ‘stanare’, ‘dare la caccia’. Lo adoperarono nella notte dei Cristalli, per spronare i cittadini a dare la caccia al diverso”.
Questo stiamo rischiando, anche domani, anche noi.

Fabio Scacciavillani, Economist and asset manager.
L’italiano medio vota per i ladri confidando che rubino per lui. Quando si accorge che i ladri rubano a LUI strepita contro la kasta e i politici che ha eletto. Alle elezioni successive vota per un nuovo gruppo di ladri che gli promettono di rubare per lui. E riparte il ciclo

Lorenzo Castellani, insegnante
Oggi votano in pochi, ma è come se votasse l’intera nazione. Splendide illusioni democratiche di un perfetto referendum perpetuo.

Nessun commento:

Posta un commento