Il nostro è un piccolo blog sorto in circostanze insperate e non preordinate meno di un quindicennio fa che non ha proceduto nell’impostare le pagine su schemi fissi ne’ su tematiche fisse. Si muove prevalentemente su aspetti ed eventi storici e contemporaneamente non omette di affrontare l’attualità, la vita ordinaria di ogni giorno, i grandi problemi sociali e politici e le difficoltà’ individuali di ciascuno di muoversi nella società burocratizzata e spesso indifferente alle esigenze del singolo.
Non sempre il blog ha trovato simpatie, ma è sempre rimasto aperto a chi avesse voluto servirsene per riportare differenti o contrapposti punti di vista.
Quattordici anni di narrazione e riflessione di vita e vicende di uomini, comunità ed anche di desideri per un mondo migliore. Contemporaneamente, anche, quattordici anni entro cui e’ stato possibile riportare punti di vista e di valutazione non sempre condivisi e condivisibili da tutti i lettori. In democrazia ciò non è, non dovrebbe essere deprecabile, dal momento che a nessuno è mai stato negato di esporre punti di vista differenti e/o contrapposti.
Nessun commento:
Posta un commento