StatCounter

venerdì 14 marzo 2014

Il governo e la bella addormentata nei ... Boschi

Sbirciando i giornali leggo che la ministra Boschi, della cerchia stretta stretta di Matteo, avrebbe fatto una telefonata a Lucia Annunziata per chiederle di non pubblicare un articolo con cui la giornalista parlava di un "pizzino" con cui la ministra in questione spingeva una collega deputata di votare a favore di un emendamento sulla "parita' di genere". 
La Annunziata giornalista di solide basi, ovviamente, non solo ha pubblicato l'articolo ma alla ministra le ha pure mandate a dire sulla carta stampata chiedendosi se sia possibile che una "ministra" non sappia che ai giornalisti non si possono, e non si devono, chiedere simili favori. E' andata  poi pesante evidenziando come la Boschi sia divenuta ministra solo perche' facente parte dello staff di Renzi e si e' chiesta quindi se un Andreotti avesse nominato ministro un elemento del proprio staff cosa sarebbe, allora, successo. 
Dopo aver preso, nella sostanza,  per ignorante la giovane ministra, arrivata troppo presto ai vertici dello Stato, l'Annunziata ha invitata l'interlocutrice a non far la bella addormentata nei ... Boschi.

Nessun commento:

Posta un commento