Tutto finisce per dare inizio a qualcosa di sempre nuovo.
Buon fine anno!
= = = = =
Buon inizio anno
= = = = =
Scorrendo Wikipedia
- A questo mondo tutto quello che ha un inizio ha anche una fine. (Matrix Revolutions)
- Bisogna continuamente ricominciare dalla fine. (Stanisław Jerzy Lec)
- Ciò che diciamo principio | spesso è la fine, e finire | è cominciare. (Thomas Stearns Eliot)
- E poi quando l'inizio di una cosa è molto bello, io mi domando se è bene portarla a termine. (Angelo)
- È proprio quando si crede che sia tutto finito, che tutto comincia. (Daniel Pennac)
- Il mondo non comincia e non finisce da nessuna parte, l'esistenza non ha inizio né fine. Anche tu non hai inizio né fine. (Osho Rajneesh)
- L'addio è la promessa di un ritorno. La fine è la possibilità di un nuovo inizio. La fine e l'inizio, la partenza e l'arrivo, sono solo istanti del viaggio. Fare un buon viaggio è la cosa più importante di tutte. Quindi, ragazzi, buon viaggio. (Teen Angels)
- L'inizio autentico, in quanto salto, è sempre un salto in avanti in cui è già oltrepassato tutto ciò che verrà, anche se lo è in modo velato. L'inizio include già, nascosta, la fine. L'inizio autentico non ha però il genere di «inizialità» propria del primitivo. Il primitivo, essendo privo del carattere anticipativo del salto donante e fondante, è sempre mancante di avvenire. Esso non può lasciar derivare nulla dal suo seno, poiché non racchiude in sé null'altro che ciò di cui è prigioniero. (Martin Heidegger)
- L'inizio è la mia fine e la fine è il mio inizio. Perché sono sempre più convinto che è un'illusione tipicamente occidentale che il tempo è diritto e che si va avanti, che c'è progresso. Non c'è. Il tempo non è direzionale, non va avanti, sempre avanti. Si ripete, gira intorno a sé. Il tempo è circolare. Lo vedi anche nei fatti, nella banalità dei fatti, nelle guerre che si ripetono. (Tiziano Terzani)
- La fine è un inizio | invisibile? (Alberto Casiraghi)
- Non so dove iniziare o dove finire perché la vita stessa non ha principio e non ha fine. Come queste colline che vi circondano, o le nuvole che vagano sopra di voi, o come il cielo, anche voi siete senza principio e senza fine. Nulla inizia mai, né finisce. E ciò che può avere un inizio o una fine sarà inevitabilmente artificiale. La natura permane sempre, è imperitura. Esiste sempre. (Osho Rajneesh)
- Persino una fine ha un inizio. (Editors)
- Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine. Il giorno diventa notte... l'estate si stempera nell'autunno... Nel nostro cuore sappiamo che per quanto possiamo desiderare il contrario, in un mondo regolato dal tempo non può esserci alcun inizio, senza una fine. (Being Erica)?
- L’eterno ritorno di
- Nietzsche ? O no!