È accaduto a Salaparuta dove l'erogazione dell'acqua è verificata attraverso i contatori pubblici installati presso le utenzei. I Carabinieri hanno arrestato un professionista per il reato di furto aggravato dopo averlo notato che armeggiava vicino le tubature della condotta idrica comunale .A Salaparuta i Carabinieri hanno arrestato un geometra di 51 anni per il reato di furto aggravato. I militari dell’Arma durante il pattugliamento del territorio hanno notato l’uomo che armeggiava vicino le tubature della condotta comunale dell’acqua.
Il comportamento nervoso ed impacciato dell'uomo ha destato molto sospetto tanto da procedere all’identificazione, e ormai alle strette, ha confessato di aver costruito un bypass per evitare che l’acqua passasse attraverso il contatore in modo cosi da sottrarre indebitamente la stessa dalle risorse idriche comunali. L'uomo aveva quasi riempito del tutto la cisterna di pertinenza della propria abitazione. E' scattato cosi l’arresto per furto aggravato, convalidato dall’Autorità Giudiziaria nella giornata di ieri.
Dopo averlo identificato e constatata l'avvenuta realizzazione di un bypass per evitare che l’acqua passasse attraverso il contatore in modo da sottrarla indebitamente dalle risorse idriche comunali, i Carabinieri lo hanno immediatamente arrestato per furto aggravato, con convalida de.l giudice.
Nessun commento:
Posta un commento