StatCounter

lunedì 10 dicembre 2012

Rosario Crocetta. Tutti i partiti si industriano (in Sicilia i partiti non sanno cosa sia, infatti, la politica).

La puntata di Report, programma di Rai3, di ieri sera ha fatto saltare dalla sedia il Presidente Crocetta che sarebbe venuto a conoscenza, per tale via, che in Sicilia la Formazione (8mila dipendenti) e' in mano al parassitismo dei partiti (ma non solo: e i sindacati ?) e che il suo partito, il Pd, si nutre pure esso di tale parassitismo.
"In merito alla notizia appresa ieri dalla trasmissione Report - si legge in un comunicato - il Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta-, annuncia di aver dato immediatamente disposizione di bloccare i pagamenti nei confronti
di associazioni,
enti,
cooperative,
società
che gestiscono la formazione, direttamente riconducibili, personalmente o a parenti prossimi, di parlamentari regionali menzionati dall'inchiesta. Il Presidente intende disporre azione di recupero per i pagamenti già effettuati, in violazione della legislazione sulle incompatibilità dei parlamentari regionali;
il Presidente ha chiesto inoltre che il dirigente del settore Formazione, faccia una verifica su tutti i soggetti destinatari di contributi o affidatari di servizi che presentano elementi di incompatibilità". 
"La vicenda - secondo Crocetta - è veramente insopportabile dal punto di vista morale e politico. Questo sistema non si riferisce soltanto al settore della formazione professionale, ma a tanti altri, basti pensare a quanto avviene con la tabella H. Nessuno si aspetti sconti - conclude Crocetta -, poiché laddove esisteranno gli estremi, si provvederà ad effettuare precise denunce all'autorita' giudiziaria".  

Leggi:
http://contessioto.blogspot.it/2012/07/la-formazione-in-sicilia-mangia-il-pd.html

Nessun commento:

Posta un commento