StatCounter

giovedì 8 aprile 2021

Draghi condanna i politicanti. Si sono fatti vaccinare prima della gente che avevano in custodia

 Non solo politicanti da strapazzo e amministratori locali furbetti. Sono oltre 950mila i vaccinati, un quinto del totale, che pur non avendo 80 anni, e pur non esercitando la professione medica, nè il poliziotto né l'insegnante sono già "vaccinati". Alcuni -i furbetti politicanti- sin dal mese di gennaio/febbraio.

 Tutta gente priva di scrupoli che ha ritenuto normalissimo scavalcare la fila.

 Certo, ci sono le "caste professionali" che specialmente in Toscana, e non solamente lì, si sono fatte raccomandare per prenotarsi un posto in prima fila a scapito di malati gravi e di soggetti realmente a rischio. E ci sono riuscite; queste categorie, grazie alle decisioni dei governatori, compreso il presidente pd toscano hanno goduto di liberi sorpassi.

  Draghi nella conferenza stampa di questa sera ha stigmatizzato questi comportamenti non degni di chi ha il dovere di guidare le "comunità", i politici. Ha proprio detto così Draghi, poche ore fa: "Rischiamo di morire tre volte di più, ma ci passano avanti psicologi, avvocati e politici furbetti"

  Preferiremmo chiamarli politici da strapazzo.

 No, non saranno mai perdonabili quei furbetti che, alla maniera di Schettino, hanno provato a mettersi in salvo prima che l'equipaggio e i passeggeri, fossero messi in salvo. 

Nessun commento:

Posta un commento