StatCounter

venerdì 24 agosto 2018

Bilancio di Previsione. L'Amministrazione Comunale dispone del nuovo elaborato

E' intenzione del Blog seguire da vicino l'attività amministrativa del nostro Comune (Contessa Entellina). Nel pomeriggio di ieri, quando si è svolta la seduta consiliare, non è stato possibile per ragioni di natura private seguire quella che deve essere stata una seduta interessante sul piano della dialettica democratica. 
Era infatti in discussione la rielaborazione del Dup e del Bilancio 2018-2020. Rielaborazione in quanto la Giunta successivamente al varo il 30 luglio scorso dei predetti documenti da parte del Consiglio ha prima revocati gli stessi -in autotutela- accogliendo in un certo senso le contestazioni che erano state presentate dal consigliere di minoranza, dott. Parrino, ed ha quindi proposto, nella seduta di ieri pomeriggio, nuovi elaborati sia del Dup che del Bilancio di Previsione.

Non disponendo di un nostro racconto sui lavori del Consiglio Comunale del pomeriggio di ieri presentiamo, qui sotto, semplici stralci di resoconti ufficiali della seduta (sostanzialmente sul dibattito), estrapolati dalle deliberazioni  n. 44/2018 e 45/2018. 

Alcuni dati sui nuovi documenti contabili li forniremo nei giorni seguenti, con sintetici nostri commenti.
SUL DUP










































SUL BILANCIO














































































































Nessun commento:

Posta un commento