StatCounter

domenica 14 ottobre 2012

Pd. Fuori uno (Walter Veltroni). Se andranno via Massimo D'Alema, Rosy Bindi ed un'altra decina di dinosauri potra' diventare un partito interessante

Walter Veltroni annuncia che non si ricandiderà in Parlamento. «Non ha a che fare con Renzi, già nel 2006 dissi, ero candidato a sindaco, che una volta conclusa la mia esperienza avrei smesso di fare la politica professionalmente, dopo di che mi è stato chiesto di fare una cosa alla quale non potevo opporre le mie scelte personali di vita e cioè il candidato alla presidenza del consiglio. L'ho fatto, 12 mln di persone hanno votato per me. Nel 2009 ho deciso di dimettermi e sono state dimissioni vere, ma in quel momento ho dentro di me confermo la decisione che oggi ribadisco: non mi ricandiderò alle prossime elezioni politiche».

Nessun commento:

Posta un commento