StatCounter

giovedì 18 ottobre 2012

Provincia Regionale di Palermo. Un esempio di inconcludenza


Il “Comitato per il ripristino delle strade provinciali” sorto ad Isnello ha presentato nei giorni scorsi una petizione per il rispistino della viabilità nel comprensorio madonita. Sono state raccolte 3.532 e depositate, assieme al testo della petizione, votata dai Consigli comunali dei Comuni del comprensorio.
“La gestione della viabilità – ha dichiarato alla stampa Catanzaro, presidente del Comitato – descrive perfettamente il fallimento di una amministrazione provinciale che in cinque anni non ha saputo gestire ed applicare con efficacia una della competenze che la legge gli attribuisce. Abbiamo assistito soltanto a continui spot e annunci relativi a piani di ripristino delle arterie provinciali, mai realizzati.”

 “Registriamo inoltre – conclude Catanzaro – una costante assenza del Presidente Avanti ogni qualvolta venga invitato per discutere di viabilità. Per esempio, il 29 giugno scorso, a Isnello, in occasione della presentazione di un libro, finanziato dalla Provincia, il Presidente, che aveva in un primo momento garantito la propria presenza, ha pensato bene, dopo avere ricevuto anche il nostro invito per lo stesso giorno e subito dopo la presentazione del libro, di dare buca, disertando entrambi gli appuntamenti per ‘improvvisi impegni’”.

E’ inutile attendersi dal sindaco di Contessa Entellina una iniziativa sulla scia di quanto fatto nelle Madonie. Nel nostro territorio le strade provinciali sono ineccepibili.

Nessun commento:

Posta un commento