Secondo De Gregorio , intervistato dal Fatto, Lavitola viene fatto torturare in carcere dagli altri detenuti per farlo parlare.
ANDREA RICCARDI, già ministro
Don Giuseppe Puglisi, per tutti Pino, fu ucciso dalla mafia il 15 settembre 1993 nel quartiere palermitano di Brancaccio, dove era nato e cresciuto. L'impegno, il carisma, la vita esemplare fanno sì che "don Puglisi parli ancora alla coscienza del nostro tempo"
LEOLUCA ORLANDO, sindaco di Palermo
Veglia in Piazza Anita Garibaldi alla vigilia dei 20 anni del martirio del Beato Pino Puglisi. Presente la Fraternita' Romana di Pratovecchio.
ROSARIO CROCETTA, governatore della regione Sicilia
“Apprendo dalla stampa che l’onorevole Angelo Capodicasa (Pd) proporrebbe come modello il governo da lui presieduto che aveva in giunta assessori di grandissimo spessore. Nulla da dire, per carità, su alcuni tra quegli assessori, ma voglio ricordare a Capodicasa che quel metodo lottizzatorio della politica ha contribuito alla presenza in giunta di Cuffaro. Che Capodicasa dopo tanto non si sia accorto neppure della conseguenze dell’applicazione acritica di quel metodo, mi pare singolare e testimonianza di un sistema politico che non intende prender atto del cambiamento del mondo”.
Nessun commento:
Posta un commento