StatCounter

martedì 10 settembre 2019

Hanno detto ... ...

Paolo Gentiloni sarà il nuovo Commissario europeo agli Affari Economici. Lo ha annunciato la Presidente della Commissione, Ursula Von Der Leyen. "Paolo Gentiloni già Primo Ministro e e Ministro agli Affari Esteri -ha detto- condividerà la sua vasta esperienza nel portfolio economico".

ENZO BIANCHI, già priore di Bose, scrittore
Oggi le rondini si sono radunate vicino alle nostre case di Bose: si ritrovano insieme per migrare insieme nel lungo viaggio verso terre più calde: Così ogni anno segnalano l’arrivo dell’autunno, e rendono un po’ triste il mio cuore di vecchio che osa sperare un’altra primavera.


MARCO TARADASH, politico e giornalista
Ascolto gli incantevoli interventi dei parlamentari grillini: basta con l'odio, la volgarità, viva la democrazia parlamentare, il progresso. E sbalordisco. O sono dei mutanti arrivati dalle galassie o gli Einstein del bipensiero, del gattopardismo, e della sindrome bipolare.
GIANLUIGI PARAGONE, senatore M5S

"Farò un discorso durissimo contro Conte"

NICOLA FRATOIANNI, segretario di Sinistra Italiana
“Il fascismo non è un opinione, ma un crimine”. Chi diffonde odio e razzismo non può avere cittadinanza, neanche sui social.

NICOLA ZINGARETTI, segretario pd
Le persone e le organizzazioni che diffondono odio o attaccano gli altri sulla base di chi sono non trovano posto su Facebook e Instagram. Una motivazione esemplare per una scelta giusta e coraggiosa. Dobbiamo condividere e diffondere

Nessun commento:

Posta un commento