StatCounter

giovedì 12 aprile 2012

La Bindi non vuole parlare di Lusi

Incredibile !
Al programma 'Otto e mezzo' la passionaria Rosy Bindi ha dato la sua versione sulla scomparsa di 20 milioni di euro di finanziamento pubblico alla Margherita (partito di cui ella è stata parlamentare).
La deputata, col  sangue agli occhi, ha ripetuto e poi ripetuto ancora che lei da deputata non si interessava di ciò che facesse il tesoriere del suo partito. Non era compito suo controllare le casse di partito; se sono stati rubati .... 20 milioni di euro dalle casse della Margherita a lei .... quasi quasi non la riguarda (sembrerebbe di avere capito). Infatti, della ruberia di 20 milioni  (si fa per dire) ad opera di Lusi, la Bindi non ha voluto parlare.
La Bindi, col sangue agli occhi, ci ha fatto sapere che il suo partito costa caro, ha detto infatti che esso stampa giornali che non riesce a vendere in edicola perchè nessuno li compra, ha organizzazioni che costano tantissimo..., 
In buona sostanza anche se gli italiani non ne possono più dei parassiti, essi, gli italiani devono continuare a finanziare il suo e gli altri partiti. 
Brava la Bindi !

Nessun commento:

Posta un commento