StatCounter

lunedì 11 agosto 2014

Hanno detto ... ...

MATTEO RENZI, premier
«Sono d’accordo con Draghi quando dice che l’Italia ha bisogno di fare le riforme, ma come le faremo lo deciderò io, non la Troika, non la Bce, non la Commissione Europea. Farò io stesso le riforme perché l’Italia non ha bisogno di altri che spieghino cosa fare».
 « Non sono una persona timorosa per natura, ma sarei felice se l’euro non fosse così forte rispetto al dollaro e se l’inflazione fosse un pò più alta».
 «porterò  l’Italia fuori dalla crisi: l’Italia ha un grande futuro, le finanze italiane sono sotto controllo e continueremo a ridurre le tasse. Faremo cose rivoluzionarie- Ho intenzione di consegnare questo Paese in ordine a chi verrà dopo di me. Il tempo dimostrerà se questa è arroganza o coraggio. Da parte mia non ho intenzione di indietreggiare e andrò avanti».

MICHELE BOLDRIN, economista
Ogni volta che lo sento parlare mi ricorda gli sbruffoni nullafacenti al bar del quartiere quand'ero giovane.


Nessun commento:

Posta un commento