Un tempo era la Democrazia Cristiana che nelle settimane precedenti le elezioni realizzava i miracoli: spuntavano le assunzioni alla regione, arrivavano le pensioni Inps, si veniva ricevuti dall'onorevole in odore di mafiosità, etc. etc.
Erano i tempi gloriosi del Partito più irreligioso del tempo ma -stranamente- il partito più accudito dal clero.
Oggi la Democrazia Cristiana è resuscitata, ossia ha trasmesso tutto il suo bagaglio sulla falsità di governare la Sicilia ad altri, generalmente (ma non esclusivamente) agli eredi del pci nel pd.
Stessi metodi, stesse falsità e stesse tecniche.
In Novembre in Sicilia si voterà per rinnovare il parassitismo di vertice nelle strutture di Mamma Regione. Per proseguire nella cultura sempre redditizia (parassitaria) i politicanti che ci ritroviamo, molto più scadenti degli antichi imbroglioni democristiani, cosa trovano di meglio da fare, tenuto conto che il Pd al governo nulla ha voluto/saputo fare per questa terra negli ultimi cinque anni ?
Cinquemila assunzioni nelle aziende sanitarie e negli ospedali. Entro la fine dell’anno scatteranno 5.138 assunzioni.
Le elezioni e la cultura democristiana è viva.
Solamente nelle settimane precedenti le elezioni la neo resuscitata democrazia cristiana al governo di Mamma Regione si è accorta che gli ospedali fanno acqua da ogni lato.
Ci fossero elezioni ogni sei mesi ... !!!
Nessun commento:
Posta un commento