StatCounter

martedì 4 settembre 2012

Regione. Durante il governo Lombardo il partito di maggioranza non è stato MPA, ma il PD di Lupo-Cracolici (da non dimenticare)

I politicanti da quattro soldi, coloro che hanno portato la Regione Sicilia al disastro, in prossimità del precipizio, sono tutti in giro per i paesi di Sicilia. Pure a Contessa Entellina c'è una straordinaria frequenza di lumaconi che con la "pioggia" spuntano fuori. Il paese è già stato visitato da esponenti di primo piano del PD-regionale; gente che ha la responsabilità del quasi-fallimento finanziario della Regione.
Cosa interessante è che questa gente fa il gioco delle parti: il segretario Lupo ha sempre fatto finta, in questi anni di governo regionale con l'indagato di mafia Lombardo di essere a costui contrario (però in aula votava per Lombardo), il capo-gruppo Cracolici ha sempre fatto, in questi anni, il reggi-coda di Lombardo, difendendolo in ogni circostanza a spada tratta.
Lupo, Cracolici sono stati partecipi del governo di Don Raffaele. Come si fa a pensare che costoro (Lupo e Cracolici) nei prossimi cinque anni possano fare cose diverse e migliori di quelle fatte da Don Raffaele ? Il PD-regionale in seno al governo Lombardo è stato -ricordiamocelo- il partito di "maggioranza", disponeva di più voti del partito MPA (il doppio).
La teoria che Cracolici va portando in giro è: il vizio di certa sinistra è di volere il meglio e di rifiutare, intanto, il buono.
Di quale buono parla ? Ci vuole coraggio a dire che i siciliani non hanno diritto ad avere un governo migliore da quello sostenuto dal PD-Sicilia. Si, ci vuole coraggio.
Claudio Fava è mille volte migliore di Don Raffaele. Dà garanzia di essere un uomo di Sinistra. Al contrario di Crocetta non ha mai negli organismi di partito assecondato la linea PD-MPA.
 
Lupo, Cracolici.
Visitatori di Contessa Entellina. Il secondo al nostro paese ha reso un mezzo-servizio relazionando in Aula, in assenza del titolare, la legge sul tentativo di salvaguardare l'autonomia della nostra scuola. E poi ? nulla.
Lupo e Cracolici portano gravi responsabilità sul disastro della Sicilia.
Il governo Lombardo è stato il loro prodotto avvelenato. Auguriamo a loro di restarsene a casa con le loro famiglie, tanto avranno di che vivere, non ne dubitiamo.

Nessun commento:

Posta un commento