StatCounter

giovedì 10 gennaio 2019

Hanno detto ... ...

Non esistono razze;

esiste l'essere umano
CORRADINO MINEO, giornalista
Il ministero per lo sviluppo economico ha sospeso le ricerche di petrolio nello Ionio. Anche le 3 che aveva autorizzato giorni fa.
Ciò dimostra come siano utili la critica la politica ed il controllo dell'operato del governo da parte dei giornali.
Bene.

Agenzia ANSA
L'Italia accoglierà poco più di 10 dei migranti sbarcati a Malta dopo aver trascorso 19 giorni in mare, saranno affidati alla Chiesa Valdese senza oneri per lo Stato.
Conte ottiene da Salvini il via libera all'intesa da lui siglata con l'Ue.

CLAUDIO BAGLIONI, cantautore
"Siamo un po' alla farsa. Non si può risolvere il problema di milioni di persone in movimento bloccando lo sbarco di 15 persone. O dicendo: due li prendi tu e cinque io". 
"Credo che le misure che sono state messe in campo dal governo non siano all'altezza. Non lo sono state neanche quelle precedenti ma ora il problema è più grande. Tutti guardano con sospetto il diverso da sé. Siamo vicini all'anniversario della caduta del Muro di Berlino e noi invece ne stiamo alzando altri", 
"Io sono stato sempre contrario ai viaggi clandestini perché provocano morti. Ma il problema non si può risolvere chiudendoci".
MATTEO SALVINI, politico
Baglioni? Canta che ti passa, lascia che di sicurezza, immigrazione e terrorismo si occupi chi ha il diritto e il dovere di farlo.
LEONARDO BECCHETTI,economista
Baglioni è un italiano di quando eravamo ragazzi che con la macchina del tempo arriva nell’Italia sovranista. E osserva stralunato il triste spettacolo dicendo cose di buon senso che un tempo sarebbero state ovvie.
Ma la riscossa umana del paese è iniziata.

Nessun commento:

Posta un commento