StatCounter

martedì 30 settembre 2014

Contessa Entellina. Tarsu/2008 e sospensione dei ruoli

Sembrerebbe che una schiarita sulla vicenda degli avvisi di intimazione che in questi giorni stanno raggiungendo -mediante il postino- le famiglie contessiote stia per arrivare.
La Segreteria del Comune ha fatto sapere infatti che sono state date precise istruzioni all'esattoria (Riscossione Sicilia SpA) finalizzate alla sospensione della riscossione dei ruoli Tarsu/2008 nei confronti di quei contribuenti che nell'udienza della Commissione Tributaria Provinciale di Palermo del 5 dicembre scorso hanno avuto riconosciuta la legittimità delle eccezioni sollevate col ricorso a suo tempo presentato con l'assistenza della Camera del Lavoro-Cgil e della Federconsumatori.
Il Comune avrebbe formalmente chiesto la sospensione della riscossione nei confronti di tutti i 193 contribuenti, quanti sono stati i ricorrenti.

I contribuenti che finora hanno ricevuto l'avviso di intimazione è bene comunque, secondo il consiglio della locale Camera del Lavoro-Cgil, che rimettano nelle forme di legge (lettera raccomandata, fax etc.) all'esattoria la copia della sentenza con cui la CTP di Palermo ha annullato la originaria cartella. 
Copia della nota di trasmissione, per conoscenza, va inviata pure al Comune.

Nessun commento:

Posta un commento