martedì 13 aprile 2021

Contessa Entellina. Chi vigila sui servizi pubblici?

 Prima di bloccare il passaggio di corrente l'operatore (enel?) ha l'obbligo di informare gli utenti interessati con un anticipo di almeno 3 giorni lavorativi, il tempo di preavviso si riduce a 24 ore nei casi in cui l'azienda sia costretta a intervenire per risolvere un guasto o tamponare un'emergenza.

A Contessa E. queste regole di civiltà pare non valgano e gli utenti si ritrovano privi di informazioni.

 Un quartiere della parte bassa di Via Morea è  da ore privo di somministrazione alle utenze private  ma  nessuno ha curato la preventiva informazione.   E la gente pare che non meriti informazione.

 La circostanza: in una realtà priva o carente di regole è normale che ciò capiti. 

***

Ps. 

Il disservizio è stato rimosso poco prima della mezzanotte dall'intervento del personale Enel, grazie alla sollecita premura del consigliere comunale Di Miceli. Pare sia dipeso dalla vetustà della rete elettrica.  


Nessun commento:

Posta un commento