giovedì 18 giugno 2020

Motivi per riflettere. Noi gente del XXI secolo

Fatti e detti vari
Il problema degli eventuali finanziamenti al M5S è fatto prettamente politico, più che giudiziario, sia per il tempo trascorso sia perché all’epoca il M5S non era stato ancora formalmente costituito. Se i responsabili legali del M5S e della Casaleggio e Associati non sporgono immediatamente  querela con ampia facoltà di prova, i dubbi non possono che crescere sui nessi non solo di “amorosi sensi” (spesso manifestati apertamente) tra il Movimento e la dittatura venezuelana, ma anche finanziari. 
(Formiche)

Cristina Antonucci
, sociologa politica
Marito torna a casa lodando Conte e ricordando i tempi in cui ha sostenuto con lui l’esame di diritto privato.
Sto per tornare single.

Luca Paladini, attivista per i diritti civili
Spesso ci rammarichiamo di non avere più figure politiche dello spessore del passato. E non vediamo che ne abbiamo davanti una oggi che per preparazione, cultura, linguaggio, capacità di farsi ascoltare e mobilitare è gigantesco.

Angela Caponnetto, reporter Rai news 24
Quello che nessuno vorrebbe e vuole vedere. Il corpo di una bimba di 5 mesi ritrovato su una spiaggia libica con addosso la tutina da neonata. Era nella barca affondata sabato scorso davanti la Libia: 12 vittime.

Andrea Nicolaj, esperto tecnologia
Piano rilancio tedesco 2 miliardi su 5G e 6G ! Noi invece abbiamo 500 Comuni che hanno vietato l’installazione delle antenne.. Con il consulente del governo Pauli in testa.
Poi è colpa dell’Europa..

Cecilia Strada, filantropa e saggista
16mila morti, malati e famiglie abbandonate, strage nelle Rsa, settimane o mesi per un tampone, se mai l'avrai.
La Regione Lombardia rifarebbe tutto. Noi no. Noi vogliamo una vera svolta nelle politiche sanitarie. Il 20 giugno alle 15 in piazza Duomo a Milano - belli distanziati.


Nessun commento:

Posta un commento