venerdì 6 settembre 2019

Hanno detto ... ...

Gli amori estivi possono durare?
Dopo il bacio tra Matteo Salvini
e Luigi Di Maio, Renzi-cupido che
fa scoccare l'amore tra Conte, Di Maio
e Zingaretti. 
BARTOLOMEO SORGE, gesuita

Benedetto l’autogol di Salvini !
Con il Conte bis ha prodotto in Parlamento un sussulto di coscienza democratica: un Governo nuovo, competente e giovane.

CARLO COTTARELLI, economista
Anche il programma di governo Giallorosso parla di come spendere le risorse dello Stato, quasi mai di come reperirle. Ecco, secondo me ci sono alcune possibili soluzioni che potrebbero generare dei risparmi.

MARIANNA APRILE, giornalista
Manlio Di Stefano su RaiNews24 sta facendo un mea culpa sui toni che i Cinquestelle hanno impresso negli ultimi mesi al dibattito politico. Sostenendo che siano stati quelli di Salvini a “imporre” loro di alzarli. 
Un po’ (troppo) autoassolutorio, ma un inizio. Stiamo a vedere.

RENATO BRUNETTA, parlamentare F.I.
Abbiamo il governo più a sx della storia repubblicana e di questo dobbiamo dire grazie a Salvini. Ci sono, però, anche luci in chiave Ue con le nomine di Gentiloni e Gualtieri. 
Speriamo che portinofuori dall'isolamento in cui il Governo gialloverde l'avevano cacciata.

CARLO CALENDA, parlamentare europeo ex pd
“Penso che al ministero dello Sviluppo Economico Patuanelli sia meglio di Di Maio. Secondo me, è una persona più concreta. 
Il problema è che Di Maio non ha voluto che al Mise andasse uno che non fosse del M5s, perché lì hanno fatto tanti e tali macelli che vuole tenere le cose sotto controllo
E’ stata una scelta molto sbagliata quella di consentirglielo”



Nessun commento:

Posta un commento