domenica 7 dicembre 2014

Il Partito Democratico. Alla segreteria per il Welfare c'è Micaela Campana

L'esponente del Pd, responsabile nazionale Welfare del partito, il cui nome è spuntato in una intercettazione nell'ambito dell'inchiesta romana (quella che Renzi definisce "uno schifo!") risulta abbia mandato un suo messaggio sms a Buzzi, la mente dell'apparato tangentizio, con scritto "un bacio grande capo".

Chi è costei che, per quel partito, si occupa delle nostre pensioni, dei trattamenti di disoccupazione, casse integrazioni, lavoro, articolo 18 etc. etc. ? Leggiamo sul "Corriere della Sera": 
La deputata del Pd, bersaniana di ferro, non è indagata, quindi non si autosospenderà dalla segreteria. Né il premier, finora almeno, glielo ha chiesto. Forse, per ragioni di opportunità, le verranno cambiate le deleghe (al Welfare e al terzo settore) che ha nell’organismo dirigente del partito. 
Per il resto, c’è la minoranza, Rosy Bindi in testa, che continua a tentare di mettere in difficoltà Renzi su questa vicenda, ma lui con i fedelissimi fa spallucce e dice: «Ci sono strumentalizzazioni e provocazioni alle quali non vale neanche la pena replicare».

Riflessione:
Ma questo Pd è un partito ancora presentabile ?


Nessun commento:

Posta un commento