lunedì 23 luglio 2012
Regione. L'ente sta bene ! Ma Armao presenta un emendamento per mandare a casa 2.000 dipendenti
Sicilia, terra dell'incredibile.
All'Assemblea Regionale restano da tenere un paio di sedute e poi, se Lombardo mantiene l'impegno di dimettersi, tutti a casa. E siamo convinti che nessuno dei 90 ciarlatani meritera' di tornare fra quei banchi.
E che accade ?
Accade che oggi pomeriggio l'assessore Armao presenta un emendamento che prevede di ridurre gli organici della Regione di circa duemila persone grazie a pensionamenti e mobilità (da 24 a 48 mesi di accompagnamento alla pensione con l’80% dello stipendio per tutto il periodo).
Il testo prevede poi tagli alle auto blu e alle consulenze e perfino la riduzione dei buoni pasto per i dipendenti (non potranno valere più di 7 euro).
Una riduzione del budget e' pure previsto di 15 milioni per il 2012 e di 20 dal 2013 in poi anche per l’Ars (Assemblea Regionale Siciliana) dove -in giornata- si e' saputo che per stenografare un discorso di Raffaele Lombardo sono a disposizione 18 signorine che si alternano (in un'ora) fra loro ogni 3 minuti. Guadagnano da un minimo di €. 2.500,oo a €. 6.000,oo al mese.
Nessun commento:
Posta un commento