StatCounter

giovedì 13 giugno 2019

Hanno detto ... ...

ENZO BIANCHI, priore di Bose
Quando mi chiedo chi sono i miserabili non penso che siano i poveri, gli emarginati che nella sofferenza meritano compassione ma penso a quelli che sono al potere e non sapendolo esercitare diventano tiranni, e penso a quelli che li servono affogando la voce della loro coscienza.

MAURIZIO GIUSTINICCHI, manager
"Vuoi mandare in pensione la gente prima (quota100) e pagare la gente per stare a casa (reddito di cittadinanza)? 
Lo puoi fare ma devi prendere i soldi a prestito e quando non puoi più prenderli a prestito ecco che inizi a dire che i soldi li puoi anche stampare".

CARLO CALENDA, parlamentare pd

Luigi Di Maio ha mentito al Paese e agli operai su Whirlpool. Sapeva della chiusura di Napoli da inizio aprile. Ha chiesto a Invitalia di analizzare investitori, non ha ricevuto i sindacati, ha aspettato le elezioni e poi ha fatto scene indecorose di finta indignazione.  Si deve vergognare.

Dalla menzogna alla mezza menzogna, Luigi Di Maio in confusione (anche) su Whirlpool. In un Paese serio un Ministro che mente va a casa. 
Su questo non molleremo caro Luigi.

SERGIO SCANDURA, giornalista Radio Radicale
Un vicepremier (nervoso) che vuole imporre lo sbarco a Tripoli? 
Posiziona un intero paese - membro UE e del G7 - fuori da leggi e convenzioni internazionali firmate dall'Italia come conquista di civiltà e non il suo opposto, fuori dalla CEDU, fuori dall'ONU, fuori da tutto.

Nessun commento:

Posta un commento