StatCounter

mercoledì 29 maggio 2019

Hanno detto ... ...

Domani, dalle 10 alle 20, sulla piattaforma Rousseau comparirà il quesito:
«Confermi Luigi Di Maio come capo politico del M5S

-Rousseau: Una pattaforma privata, controllata da privati-.

LUIGI DI MAIO, capo politico del M5S
«La vita, per ognuno di noi, è fatta di diritti e doveri. Non scappa nessuno. Non mi sono mai sottratto ad alcuna responsabilità, in questi anni ci ho sempre messo sempre la faccia. Prima di ogni altra decisione, oggi ho anche io il diritto di sapere cosa ne pensate voi del mio operato. Voglio sentire la voce dei cittadini che mi hanno eletto capo politico qualche anno fa. Quindi a voi la parola».

MATTEO SALVINI, ministro degli Interni, leader Lega
Ma vi pare normale che per regole del passato in un momento storico in cui ci sono 5 milioni di disoccupati l’Europa ci chieda 3 miliardi di euro di multa? Cambieremo queste regole.

3.5 miliardi di euro di multa.
Spread a 290
L'Europa crede di farci paura. Non sa che con 9.000.000 di italiani che credono in ME, quella multa per noi è semplicemente ridicola. Con solo 400 euro a testa paghiamo tutto e li lasciamo pure la mancia per il caffè.
Bacioni.

"Chiedo semplicemente di usare in maniera diversa la ricchezza italiana, che c'è. La ricchezza italiana è ferma. È ferma nei conti conti correnti e nel risparmio privato."

SOFIA VENTURA, politologa
Scrive A. Padellaro che se «i cinque stelle vogliono tentare di ritrovare se stessi e i propri elettori (...) devono tornare ad essere opposizione». Il problema è quel «se stessi». Che temo non ci sia mai stato.

ALESSANDRO DI BATTISTA, esponente M5S
I condannati devono andare fuori dal governo, sta scritto nel contratto.


BARTOLOMEO SORGE, gesuiita
L’Italia è leghista, non più cristiana. Il leghista dice: “prima gli italiani “; il Cristiano: “prima gli scartati”. Né basta baciare in pubblico Gesù; l’ha già fatto anche Giuda.

ENZO BIANCHI, già priore di Bose
Sentiamo dire: “prima noi poi loro!”, “prima gli italiani poi gli stranieri!”, “prima questi poi gli altri!”. Affermare una precedenza tra quelli che sono il mio prossimo è senza senso, perché il mio prossimo è il più bisognoso che incontro, non chi scelgo e decido degno di aiuto.

GIANNI RIOTTA, giornalista e scrittore
Come sempre il voto degli italiani all'estero non premia la destra e i populisti. Perché han visto il mondo, non i talk sciò.

DAVID SERRA, manager finanziario
Di Maio non puo’ dimettersi perche’ non sarebbe mai assunto da nessuno nel settore Privato per uno stipendio come quello che prende oggi. Questa e’ la realta del 99% dei parlamentari Grillini. Che spiega perche’ ingoieranno di tutto pur di finire la legislatura. Non hanno scelta.

LEONARDO BECCHETTI, economista
Cari elettori italiani , Benvenuti a bordo dell’aereo guidato da un pilota kamikaze. Allacciate le cinture. Se l’aereo casca è sicuramente un complotto della legge di gravità (o di chi da’ l’allarme dalla torre di controllo). (spread)

Le forze progressiste devono elaborare un progetto efficace x la valorizzazione e rigenerazione delle aree interne e dei luoghi colpiti dal fallimento del mercato e dello stato.

OSCAR GIANNINO, giornalista
Quando poi si riscenderà sulla terra e si avvicinerà legge di bilancio, ricordatevi che vi aveva avvisato, che votandolo sceglievate di dargli un mandato a mettervi le mani in tasca, perché lui sa meglio di voi che uso fare dei vostri soldi...
😘

Nessun commento:

Posta un commento