StatCounter

sabato 16 febbraio 2019

Hanno detto ... ...

L'incompetenza al Potere:
Combinano ...
tanto c'è Mattarella che
mette le pezze.

GIOVANNI VALENTINI, giornalista
Ma ci si può fidare di un uomo politico che prima chiede l’impeachment del presidente della Repubblica, poi annuncia in tv una denuncia in Procura per la presunta “manina” e infine va a incontrare i gilet gialli in Francia, per poi fare sempre marcia indietro ?

MARA CARFAGNA, parlamentare F.I.
L’appartenenza all'UE non dovrebbe mai essere messa in discussione come invece fa Borghi (Lega): è una scelta di campo da confermare ogni giorno. L'Italia deve però recuperare autorevolezza dentro l’UE, perché per le grandi sfide dei nostri giorni non è più tempo per le piccole patrie.

OSCAR GIANNINO, giornalista
Sono per chi vuole i militari in Francia, ma anche NO Sono per le analisi costi/benefici, ma anche NO Sono per uscire dall'Euro e dall'Unione Europea, ma anche NO Sono per il no all'ILVA, ma anche NO Sono per il no alla RAI dei partiti, ma poi NO, se è la "loro" RAI Infatti Governano? NO ! Il Zigzag ha un solo esito: spalanca le porte dell'inferno

MASSIMO MANTELLINI, scrive e commenta
I poveri iscritti alla piattaforma Rousseau vengono consultati in tre casi: 1- quando non serve a niente 2 - quando la risposta è scontata 3- quando Casaleggio deve scaricare le colpe. In tutti tre i casi la bella, democratica e modernissima figura da innovatore è assicurata.

ANTONIO POLITO, girnalista del Corriere della Sera
Era dai tempi di Barabba che non si affidava a una piazza la decisione su un rinvio a giudizio (Salvini, diciotti Rousseau).

CLAUDIO PETRUCCIOLI, già politico e giornalista 
Nella decisione di Liugi Dimaio (e Casaleggio) di chiamare la Piattaforma Rousseau a decidere su Salvinimi c'è anche un rilevantissimo aspetto istituzionale E' un altro colpo portato al ruolo del Parlamento e dei parlamentari Cioè alla democrazia rappresentativa

Nessun commento:

Posta un commento