StatCounter

lunedì 11 febbraio 2019

Hanno detto ... ...

Verso dove corriamo ?
Il mondo si incattivisce ?

RICHARD FERRAND, presidente dell'Assemblea Nazionale Francese
"Rien ne justifie les intimidations, rien ne justifie les violences et les dégradations."

Adesso leggiamo una dicharazione di ROBERTO FICO, presidente della Camera dei Deputati (M5S), che così recita: 
La mia solidarietà al presidente dell’Assemblea nazionale francese Richard Ferrand, vittima di un tentativo di incendio della sua abitazione. È un gesto inquietante, diciamo con forza no a ogni violenza. 

MATTA FELTRI, giornalista de La Stampa
Si moltiplicano giornalisti - passati dalla direzione di un tg a quella di un quotidiano, passati da Rai a Mediaset, da Rizzoli a Mondadori, dall'endorsement di un leader e poi dell'altro - che dichiarano guerra senza quartiere alle élite.

PIERO FASSINO, già sindaco di Torino
Affetto e solidarietà a Giorgio Napolitano per le parole vergognose pronunciate contro di lui da Di Battista e Giorgia Meloni. Una ulteriore prova della meschinità di chi non ha alcun rispetto per le istituzioni e per chi le ha servite con lealtà e rigore per una vita intera.

ROBERTA PINOTTI, già ministro della Difesa
Solidarietà e riconoscenza a Giorgio Napolitano, uno statista e un grande Presidente, che in questa Italia alla rovescia un imbonitore ignorante come Di Battista si permette di svillaneggiare.

ENZO BIANCHI, già priore di Bose
Nessuno di noi ha scelto di venire al mondo eppure dobbiamo imparare il duro mestiere di vivere perché esistere è facile, vivere richiede desiderio, volontà, fiducia in se stessi e negli altri, speranza nel futuro.

Nessun commento:

Posta un commento