StatCounter

domenica 10 febbraio 2019

Hanno detto ... ...

Siamo al paradosso. I sindacati, che dovrebbero occuparsi dei lavoratori, protestano in piazza contro le misure che stiamo attuando a favore dei lavoratori. Coerenza portami via!
Cosi scrive PAOLA TAVERNA, Vice Presidente del Senato M5S.

Essa siede nelle istituzioni ma ancora, alla sua età, non sa dstinguere fra lavoro (e reddito da lavoro) e assistenzialismo (sussidio di Stato verosimilmente diretto ad influenzare le elezioni europee).

VITO MANCUSO, scrittore, teologo
"Il suddito ideale del regime totalitario non è il nazista convinto o il comunista convinto, ma l'individuo per il quale la distinzione tra realtà e finzione, tra vero e falso, non esiste più"- H. Arendt. Il mondo dei social è quindi l'ideale x il totalitarismo.
Attenti al lupo!

ENZO BIANCHI, gà priore di Bose
Nella nostra vita possiamo conoscere il tradimento di chi era amico e compagno ma possiamo conoscere qualcosa di peggio: la doppiezza di chi ci mostra un volto affettuoso mentre coltiva nel suo cuore inimicizia, odio e rancore. Il tradimento è un atto, la doppiezza un abitudine.

ERNESTO MAGORNO, senatore pd
La storia insegna: il Sud è da sempre luogo di eccellenze, culla di cultura. Insegnanti, operatori e studenti del meridione non possono essere messi in discussione.
Qui l'unico che deve impegnarsi è il Ministro Bussetti, si deve impegnare a chiedere scusa.

FERRUCCIO DE BORTOLI, già direttore del Corriere della Sera
Salvini attacca Bankitalia con parole inaccettabili per un vicepremier.
L’intolleranza verso le autorità indipendenti qualifica una maggioranza arrogante e incompetente. Una democrazia è fatta di controlli e bilanciamenti. Chi vince non può fare tutto ciò che vuole.

DAVIDE FARAONE, deputato pd
Quando parlano senza filtri, i leghisti escono al naturale. Come se chi lavora nella scuola al Sud non facesse un tubo. Bussetti chieda scusa!

Nessun commento:

Posta un commento