StatCounter

domenica 14 ottobre 2018

Hanno detto ... ...

CARLO CTTARELLI, economista
Nel suo libro Tempi Difficili il Governatore Visco dice che occorre investire in pubblica istruzione e che l’avanzo primario deve arrivare al 3,5-4% per ridurre il debito.
Ha ragione.
Ora diranno che deve starsene zitto perché non si è fatto un partito?
Buona domenica a tutti.

PIETRO BUSETTA, economista
La sensazione che mi danno i gemelli diversi sui fatti economici Matteo Salvinimi e Di Maio è la stessa che mi davano le guardie rosse di Mao o di Komheini !

PIERO SANSONETTI, direttore de Il Dubbio
Una azione combinata, a tenaglia, tra governo a magistratura ha raso al suolo Riace e avviato la deportazione. Io ogni giorno faccio uno sforzo immane per non dire che sto governo è fascista. Tutto inutile. I fatti hanno la testa dura !

TOMASO MONTANARI, storico dell'arte
Il capo di Lega Ladrona distrugge il modello Riace approfittando di essere ministro dell'interno: il manganello fascista e il manganello di Stato ormai coincidono.

ALESSIA MORANI, deputata pd
Chi sbaglia paga. Non si possono tollerare irregolari nell’uso di fondi pubblici, nemmeno se c’è la scusa di comprare diamanti in Tanzania.
Restituite i 49 milioni rubati agli italiani !

SIMONA MALPEZZI, deputata pd
Meravigliosa la risposta degli italiani che partecipano alla raccolta fondi per i bambini esclusi dalla mensa di Lodi. Ora la sindaca faccia un passo indietro e il presidente della regione Fontana modifichi la norma che consente questo vergognoso regolamento

Nessun commento:

Posta un commento