StatCounter

venerdì 12 ottobre 2018

Hanno detto ... ...

Non solo narratore di bufale,
pure censore del diritto costituzionale
di dire, esprimere, far sapere.
Eppure... in tanti applaudono, proprio
come negli anni venti e trenta del '900.

DAVIDE CARRETTA, giornalista di Radio Radicale

Matteo Salvini ammette a Radio Radicale che i 500 mila irregolari da rimpatriare non esistono perché sono andati in altri paesi Ue.
"In questo anno a mezzo in molti hanno raggiunto parenti, amici, conoscenti altrove".

MATTEO SALVINI, ministro della Repubblica
Da italiano invito il dottor Boeri, che anche oggi difende la sua amata legge Fornero, a dimettersi dalla presidenza dell’Inps e a presentarsi alle prossime elezioni chiedendo il voto per mandare la gente in pensione a 80 anni.

SANDRO VERONESI, scrittore
Ma il presidente del consiglio, avv. prof. Giuseppe Conte, lui non deve presentarsi alle elezioni? Per lui garantisce matteo salvinimi?

ELVIRA TERRANOVA, giornalista
Se Bankitalia si azzarda a parlare della Fornero, Di Maio dice che prima di parlare i suoi componenti devono candidarsi. Parla T. Boeri e Salvini lo invita a farsi prima eleggere. Oh, appena il medico si azzarda a dirmi qualcosa che non mi quadra gli dirò: "Prima fatti eleggere!"

ALESSIA ROTTA, giornalista
Di Maio dichiarava di aver trovato così tanti soldi per il reddito di cittadinanza che ne sarebbero avanzati anche per le pensioni. Bene, tiri fuori il malloppo invece di usare i risparmi degli italiani.

GIUSEPPE CONTE, premier
Via libera alla risoluzione di maggioranza sul Def. Il Parlamento sovrano si è espresso. Confermata la bontà delle misure economiche del governo. Ora avanti con fiducia sulla manovra, consapevoli di aver intrapreso la giusta direzione per rilanciare la crescita.

Nessun commento:

Posta un commento