StatCounter

lunedì 17 settembre 2018

Contessa Entellina. Le Parrocchie

1) Nella Parrocchia SS. Annunziata e S. Nicolò, mercoledì 19 settembre, Papàs Nicola Cuccia avvierà per l'anno pastorale 2018-19 il corso di
Mistagogia della Divina Liturgia del nostro Santo Padre Giovanni Crisostomo.

Il corso rivolto a chiunque sia interessato a conoscere ed approfondire la conoscenza della Liturgia cristiana, e specificatamente quella bizantina, si svolgerà ogni Mercoledì a decorrere dalle 18,oo nei locali annessi alla chiesa.

2) Nella Parrocchia Maria SS. della Favara, nella serata di ieri, 16 settembre, Padre Giorgio Ilardi ha celebrata l'ultima sua messa da Parroco. Da oggi infatti ha assunto la guida della Parrocchia romana di Mezzojuso. La comunità parrocchiale di Contessa Entellina ha salutato il Parroco degli ultimi anni nei giorni scorsi festeggiandolo nei locali annessi alla Chiesa.
A succedere alla guida della Parrocchia in qualità di Amministratore parrocchiale sarà il giovane sacerdote Don Andrea Tavolacci, finora vicario parrocchiale a San Vito (Piana degli Albanesi).

3) Nella Parrocchia Regina del Mondo, di borgo Piano Cavaliere, Papàs Sepa Borzi, finora Amministratore parrocchiale, da oggi assume la guida della comunità locale da Parroco.

Nessun commento:

Posta un commento