StatCounter

venerdì 29 giugno 2018

Il buon cittadino. Una occhiata su cosa avviene al Comune (13)

E' al lavoro la 
nuova Amministrazione

La nuova Amministrazione Comunale guidata da L. Spera è ormai, dopo l'avvenuto giuramento e conseguente insediamento del 26 giugno u.s. di tutti i componenti del Consiglio Comunale, nel pieno delle sue funzioni ed ha già iniziato a deliberare alcuni atti amministrativi che ritiene di poter attuare nel corso del proprio mandato. Fra questi c'è il varo del "Progetto di adeguamento alle norme sismiche, impianti, efficientamento energetico a completamento del plesso scolastico, palestra, mensa in via F. Turati".

Con deliberazione di giunta -datata 26 giugno- sono state determinate pure le indennità di carica spettanti a Sindaco, assessori e presidente del Consiglio.
Dal momento che l'indennità di carica compete senza alcun dimezzamento (ossia per intero) solamente a quegli amministratori che hanno scelto di porsi in aspettativa presso i loro rispettivi datori di lavoro, le spettanze riconosciute ai componenti della Giunta appena insediatasi sono quelle di cui alla tavola che qui sotto riportiamo.
Al Presidente del Consiglio (Giusy Cannizzaro) compete la stessa indennità riconosciuta agli assessori.

Nessun commento:

Posta un commento