StatCounter

martedì 15 maggio 2018

Verso il 10 Giugno. Ormai pure le liste dei candidati al Consiglio Comunale sono ufficiali

Così nei rispettivi siti fb si presentano i candidati sindaci  

 possiamo scrivere insieme - bashke un nuovo futuro. 

Ringrazio sin da subito tutti coloro che 
con la loro presenza, con un messaggio, 
una telefonata, una parola o un semplice 
sorriso, mi hanno invogliata ad impegnarmi 
n questa avventura, manifestandomi il
loro caloroso sostegno. 
Da ora in poi, più che mai, 
tutti insieme 
 #SiAmoCONTESSA.


LEONARDO SPERA:
Oggi ho sottoscritto la mia candidatura
alla carica di SINDACO di Contessa Entellina,
il mio paese natio!
Inizia ufficialmente la campagna elettorale !
Voglio condividere questa emozione
con la consapevolezza che sarà un
avventura piena di responsabilità ma
porterà grandissimi risultati e soddisfazioni. 

Ho accanto una squadra di persone
eccezionali che di meglio non potevo
avere. Con loro e grazie ai tantissimi
compaesani che ci sostengono quotidianamente
arriveremo a c
entrare i nostri obiettivi per cambiare Contessa ! 
Noi ci mettiamo la faccia, l’impegno e l’anima!
#ilmegliodeveancoravenire 
#conTEssa # SIPUÒ
#amministrative2018 
Vota Leonardo Spera Sindaco

Nessun commento:

Posta un commento