StatCounter

giovedì 17 maggio 2018

Hanno detto ... ...

Il governo M5S-Lega ?
L'estrema destra !
GRAZIANO DELRIO Ministro delle infrastrutture e dei trasporti dal 2 aprile 2015, prima nel Governo Renzi e poi riconfermato in carica nel Governo Gentiloni, nonché capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati dal 27 marzo 2018.

Una bozza orribile, un governo pericoloso per il Paese. Il Comitato di conciliazione ricorda il gran consiglio del fascismo“.
“La bozza mi sembra orribile. Un autista ubriaco ti conduce in un burrone ed è un pericolo per tutti i passeggeri che sono a bordo”.
“Hanno ragionato di condono di debito pubblico e uscita dall’euro, è molto preoccupante che anche se superata abbiano messo giù quelle cose. Siamo anche noi a bordo di quell’autobus: se il guidatore sbanda e cade in un burrone, cadiamo tutti”, Manca, secondo Delrio, il tema del lavoro: “Si parla molto di sussidi e mance, anche sulle pensioni, Berlusconi era anche più generoso, ma il problema sono le nuove generazioni“.
E' quindi un “governo di vera destra in Italia: Salvini ha le idee molto chiare”, dice Delrio, ricordando i legami con Le Pen e Orbàn, “mentre Di Maio ha le idee molto confuse. Quando si mettono insieme due così, la linea la dà chi ha le idee chiare”.
“Il diritto di provarci ce l’hanno, dunque è giusto lo facciano perché hanno vinto le elezioni e il cittadino deve essere l’arbitro, ma per il bene del Paese spero che non ce la facciano“.



Nessun commento:

Posta un commento