StatCounter

domenica 20 maggio 2018

Capita anche questo. Una signora muore e lascia il suo patrimonio a Silvio Berlusconi

E' morta a Palermo ed ha lasciato un'eredita di tre milioni a Silvio Berlusconi. Una ottantottenne orignaria di L'Aquila ha lasciato in eredità tutti i suoi beni, ammontanti a 3 milioni di euro, proprio a Silvio Berlusconi.
L’avvocato Andrea Ferrari racconta in una nota “Si è rivolta al nostro Studio la signora Anna C., ex impiegata della Segreteria Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, originaria di L’Aquila ma con ultima residenza a Palermo; la donna, nubile e senza figli, proprietaria di ben 3 immobili, diversi terreni e due conti correnti, ci ha incaricato di predisporre un testamento olografo in favore dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con il quale ha lavorato durante i vari mandati di quest’ultimo al Governo".
"La signora ha deciso che il suo patrimonio sarebbe dovuto essere devoluto interamente al Cavaliere in ragione – come si legge nel testamento – della riconoscenza per gli anni di lavoro passati insieme. A tal uopo – prosegue la nota – lo Studio ha predisposto un olografo con nomina di esecutore testamentario, il dott. Antonio Conte, che vigili sull’adempimento dell’esecuzione testamentaria”.

Nessun commento:

Posta un commento